sabato 27 novembre 2010

Bolla 24

Siamo appena tornati, il LungoBascio ed io, dalla sua passeggiata mattutina. Oggi la salsicciapuzza era iper effervescente...
Ma ci sono degli zampotti più belli dei suoi?! Dico, ma dove si trovano un paio di pallozzette come queste?!
Adesso, rullo di tamburi!, ilPescetto si accinge a fare il primo ciambellone della sua vita!
Ieri ho comprato lo stampo (a forma di girasole!), tutti gli ingredienti e ho pulito il forno, oggi con tanto di grembiulino della nonna mi cimento in questa nuova impresa!
Poi passeggiata postprandium con la puzzola e speriamo che l'OrsoMarso torni prima che il ciambellone finisca! Ma soprattutto passeggiata, sperando in un altro pochino di sole per usare la nuova meravigliosa Sprocket Rocket, la Panoramica che il PlantigradeMarsicano mi ha regalato per i 32!

Ieri notte mi sono addormentata serena, tranquilla, senza rancore dentro ... sarà perché poco prima di andare a letto sono andata nella StanzaGialla e ho scoperto che la nostra seconda orchidea aveva cominciato a sbocciare?Era da una settimana che teneva i suoi bocciolini chiusi, sigillati .. per qualche giorno avevo anche pensato che forse il freddo li avesse fregati! E invece ... non è meravigliosa?


Nessun commento:

Posta un commento