sabato 27 novembre 2010

Bolla 24 Bis...La mia prima volta...

L'ho fatto, il mio primo ciambellone, l'ho fatto con amore, entusiasta per questa nuova piccola avventura, ed è riuscito buono!!!
Ok, è BUONO ... ma ... è BRUTTISSIMO!

senza contare che pensando al ritorno dell'OrsoMarso ho deciso di inaugurare la teglia in silicone a forma di girasole per fargli una sorpresa, torta a forma di girasole!
ma ... beh se il ciambellone è bruttarello questa volta ho avuto un piccolo problema col forno a gas...un girasole con i petali neri sa di portasfiga...quindi ho ... diciamo ... ribaltato la situazione, l'ho tagliata e messa a testa in giù, la foto non si vuol girare, uffa!
Comunque è buono anche lui, il mio girasole sbusacchiato ... ma anche lui è ... bruttino!

comunque sono contenta e basta!

Nessun commento:

Posta un commento