giovedì 19 maggio 2011

Bolla 88 ...Fatiguée

IlPescetto non scrive molto ma è in azione con nuove creazioni delle sue piccole pinne.
E i tempi del lavoro che si sono allungati e che resteranno tali anche al mese di giugno. E qui ci vuole un EVVAAAIIIIII
Gioia e gaudio e un pò di soldini che entrano extra che visti i tempi che corrono fa solo che bene.
In tutto ciò mi rendo conto che piano piano, dalla tristezza abissale in cui ho navigato nei mesi passati posso dire di aver definitivamente risalito la china.
Sto bene, sono felice e non scrivo più post deprimenti e non sono neppure più arrabbiata.
Che fa solo che bene.
Lavoro meglio, lavoro di più, gioco col mio cane meraviglioso e sono più tollerante nei confronti delle debolezze dell'OrsoMarso.
Cucio a macchina appena ho un minuto libero (i primi ordini evvaaiiiiii anche qui!) e faccio cose carine che piano piano diventano più belle.
Ho anche cominciato a cucire vestiti.
Lasciando da parte le asole che restano IL grosso grosso grosso ostacolo che mi impedisce di terminare la stola, ho iniziato e finito anche una gonna.
Semplice ma che mi piace da matti! Eccola qui.
Appena scopro come ho fatto esattamente posto un tutorial!
Nel frattempo, domenica scorsa a PortaPortese ho saccheggiato il banco delle stoffe e della biancheria usata e ho trovato mille piccoli tesori: federe vintage, tovaglie e copripiumini con fantasie colorate molto stimolanti!
Non vedo l'ora di avere il tempo per ricominciare a produrre borse.
Ah, il successone del mercatino: la tovaglia anti - Orso, ovvero la tovaglia antimacchia. Una tovaglia nera che ho intenzione di decorare con altre stoffe colorate e ritagli.
Ecco la gonna del pescetto,
perfetta da abbinare alla piccola t-shirt verde del pescetto

2 commenti:

  1. Brava complimenti per la gonna. per quanto riguarda le asole perchè non usi gli automatici e metti i bottoni solo come decorazione? Io pensavo di fare così con la mia stola.
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. si ci ho pensato anche io, ma il tessuto che ho usato per la stola è un pò pesante e devo trovare gli automatici grossi ...ma allora hai cominciato la tua stola?vedere vedere!

    RispondiElimina