martedì 3 maggio 2011

Bolla 82 ... Swimming ... Sewing ...

Il Pescetto di nome e di fatto.
"Nuota, nuota, zitto e nuota..." cantava Dori in Alla ricerca di nemo. Quando la vita si fa dura  ... Zitto e nuota.
Io nuoto e continuo le mie piccole battaglie quotidiane: Lavoro vs lavoro, suocera della specie ienasuoceris che si esibisce in performances degne de "La guerra dei Roses", monticelli di polvere qui e là.

Per fuggire da questo mosciume diffuso mi metto a pedalare. Ci guadagno in salute mentale, la circolazione se ne avvantaggia (la macchina da cucire a pedale è un toccasana per i muscoli delle gambe!) e poi a toccare con mano il frutto del proprio lavoro ci si sente sempre gratificati e orgogliosi. E' una sensazione appagante! Con una vecchia camicia dell'OrsoMarso, un ritaglio di jeans e due bottoni ho fatto lui! E adesso forza facciamogli sentire il nostro calore, tutti in coro!
"Welcome!"
Oggi è arrivato lui, il mio primo pescetto!
 Eccolo di tre quarti in posa ...
 ... mollemente rilassato nel suo mare di spugna....
 In una posa da squalo (è per ienasuoceris....)
 E qui in tutta la sua dolcezza!
Ne sono moderatamente felice. Dopo una giornata un pò così un'autococcola ci sta tutta!

BOoo°0Oolla soddisfatta ...

Nessun commento:

Posta un commento