lunedì 2 maggio 2011

Bolla 81 ... paperin che paperava ...

Mamma OrsaMarsa mi ha chiesto un fermaporta per la sua collega. In realtà pare che questi oggetti vadano alla grande dato che me li ha chiesti anche la biutifulfrienda.
Mi son messa all'opera ieri pomeriggio e questo è il risultato.
Ora ... chi si loda s'imbroda ...(ma che caspiterina!) ... mi è venuto proprio bene!!!
Hip hip hurrà pour moi e credo che per festeggiare andrò da prenatal a capire quanto sono grandi i teli fasciatoio per i bàmbini. Che la BF (sempre la biutifulfrienda) mi ha ordinato una cosina per un futuro gnomo.
Ah, dimenticavo, in tutto questo alla fine ho visto "il minuscolo". Sono infine entrata in possesso della cartella clinica. E c'erano le foto dell'ecografia. Minuscolosamente piccolo. Il nostro cosetto che ci ha detto pippa. I tempi non son maturi. In realtà sto meglio. Molto meglio. Sono quasi serena. quasi del tutto intendo dire. A distanza di mesi e mesi sono in grado di entrare da Prenatal senza mettermi a piangere.
Anyway... ecco la foto della mia ultima creazione.
Più paperi per tutti!

2 commenti: