lunedì 9 maggio 2011

Bolla 85 ...Ippocampo ...

Ebbene sì, ho continuato nei pochi spazi liberi che il lavoro mi ha lasciato nella scorsa settimana e in un pomeriggio è nato lui, il mio cavalluccio marino. Prontamente regalato alla mia compagna di canate e amica Eli. Ne sono felice ed orgogliosa! Ora però dovrò tornate a fare rifornimento di stoffine, ora che ho capito con quali mi trovo meglio a lavorare, quali mi danno qualche problemuccio da cucire a mano...qui ad esempio attaccare le pinnette dorsali è stato piuttosto doloroso! Comunque son pronta per l'impresa che mi è stata commissionata: una borsa fasciatoio...nelle prossime puntate i work in progress! Ho già acquistato le spugne, lilla e rosa (è una bimba!) per i teli e per le tasche...speriamo bene!
PS: tutorial on lia's space...THANX!

1 commento:

  1. this is utterly adorable :) thanks for sharing it :). I loove the lovely fabric :D

    RispondiElimina