domenica 1 maggio 2011

Bolla 79 ... Lavoro, lavoro, lavori! ...

Un 1° maggio di sole. Di sorrisi. Una giornata con persone con le quali non c'è bisogno di spiegare. Che già sanno tutto. Una giornata di cani. Di quelle belle che domani me la porterò dietro. Una giornata in cui pensieri fugaci mi hanno attraversato la mente. E so di non sentire la mancanza di sconosciuti che fanno parte della mia famiglia ma che della famiglia hanno ereditato solo i lati che la caratterizzano in peggio. Ipocrisia e mancanza di lealtà. E quindi stavo troppo bene per preoccuparmi della loro maleducazione. E ho iniziato nuovi lavori e regalato la borsa del post precedente alla mia beautiful friend. Che l'ha apprezzata tantissimo. E ha fatto nuove ordinazioni. Una per una bimba che sta per arrivare e una per una neomamma da far stare bene. Qui di seguito i miei nuovi orecchini selfmade e il papero da regalare alla mia "amica di cane" che è appena uscita dall'ospedale. Ne sono abbastanza soddisfatta, di entrambi. Ma ciò di cui sono più felice è scoprire quanto ho da mettere, in fantasia, creatività, ricerca nelle cose che creo. Un pò di me che ultimamente mi sembrava essere finito. Pareva non ce ne fosse più da dare al di fuori. E invece, con le mani e il cuore in azione, riscopro l'equilibrio di corpo e anima. 



Nessun commento:

Posta un commento