giovedì 20 gennaio 2011

Bolla 38 ... 4 mesi dopo...

Quattro mesi fa a quest'ora ero ancora intontita dall'anestesia. Mi rigiravo in un letto d'ospedale bardata di pannolone e mentre aspettavo l'OrsoMarso bramavo disperatamente qualcosa di buono da mangiare.
Nel frattempo avevo passato la giornata in ospedale, tutta, mica solo un pò. Il mio LungoBascio aveva deciso di fuggire e di darsi alla macchia mentre era affidato alle cure della zia.
I Perosauri sgranocchiavano beati per i fatti loro incoscienti di ciò che li circondava.
Rose da Genova mi raccontava dell'acquario e mi diceva che saremo andate insieme da qualche parte ed è la sola che è riuscita a capire come mi sentissi e a farmi piangere.
Oggi non mi ero accorta che giorno fosse, ma forse il mio corpo se n'è ricordato. Chi lo sa come sarà il prossimo mese?
Mentre aspetto che la cena deliziosa che l'OrsoMarso sta preparando di là sia pronta, penso che forse anche lui se ne ricorda e che, in qualche modo, non è solo una coincidenza ma un modo per farci una carezza senza la necessità di parlare e dire.
Lo amo proprio tanto questo OrsoMarso.

2 commenti:

  1. Ciao ^^ anche se non so cosa sia successo, sento nelle tue parole un coraggio e un amore così forti da superare tutto. un abbraccio grande, n.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tazzina, gli abbracci fanno sempre bene, grazie di cuore v.

    RispondiElimina