martedì 4 gennaio 2011

Bolla 35 ...

Le parole del 2010

Gennaio neve teatro 1° capodanno insiemeFebbraio ricorrenze mancate
Marzo cambiamenti
Aprile non pervenuto
Maggio anniversario da fissare traslochi gialloGiugno lontananza estrema convivenza marocco
Luglio terra d'origine montagne viaggi
Agosto compleanno acquerela scoperte test strettil'unoall'altro

Settembre tristezza solitudine inadeguatezza dolore
no pics

Ottobre risalire la china parlarsi cercare di ritrovarsi
Novembre compleanno sorprese panoramiche
Dicembre sorprese quotidiane confessioni marocco ritrovarsi


Il 2011 sarà diverso.
L'anno appena finito mi ha lasciata diversa, cresciuta, ancora dolorante. Ma carica di voglia di cambiare in meglio il mio mondo.
Anche il mio oroscopo lo dice, sarà diverso.
Io per prima devo essere diversa.
Con chi amo.
Con chi mi ama.
Quest'anno ho un solo "buon proposito" e lo vorrei sussurrare fuori dalle labbra, come prima bolla di questo nuovo anno:
mi impegnerò a vivere ogni giorno con pienezza, ogni ora con coscienza, ogni minuto con curiosità, ogni secondo con tutta l'anima che sorride alla vita.


Prima
BoO0°Oolla
liberata in dolcezza





Nessun commento:

Posta un commento