venerdì 3 giugno 2011

Bolla 97 ... Ci vuole così poco per rendersi felici...

Ci vuole un pomeriggio a disposizione, una casa finalmente pulita che ti consente di non dover correre qui e là armata di scopa, paletta e strofinaccio, ci vuole un ponte di 4 giorni pieni di sole e un pò di stoffa e creatività!
Ci vorrebbe l'Orso per far due capriole ma è in trasferta...
Comunque oggi è stata una giornata bellissima, finora (grattiamoci va...), mi son risvegliata in una casa profumata e in ordine come non mi sembrava da secoli, ho bevuto il caffé con calma, sul balcone, al fresco con il LungoBascio e un pezzo di mela ciascuno. Poi siamo usciti a fare una mega passeggiata e poi spesa che stasera vengono biutifulfriend e Basaltico. Poi un pranzetto leggero sul terrazzo e il caffé in compagnia di un bel libro di storie noir ambientate a Paris. 
E una pennichella come non succedeva da settimane!
E poi un'oretta fa l'illuminazione: a me la stoffa!
ed ecco il risultato e... LungoBascio e il Perosauro:- Standing ovation!!!


La stoffa è quella dell'ikea, bella spessa che aiuta a mantenere le forme, i manici una cintura rivisitata e col fondo quadrato e finalmente ricomincio a creare!
Avevo bisogno di una giornata così, luminosa, serena, in compagnia di me stessa fino a quando ne ho voglia, a ricaricare le pile scariche a mettere in moto le mani che quando lavorano si sa rendono il cuore più sereno.

e poi penso che in tutto questo non ci dovrebbe essere nulla di eccezzionale ... che dovrebbe succedere più spesso e mi appunto sulla mia agenda immaginaria che nonostante tutto il periodaccio bisogna che mi ritagli altri momenti così. In fondo ci vuole davvero così poco...

1 commento:

  1. ti ho scoperta x caso...questa borsa è favolosa!!!
    Complimenti!
    Ritornerò a leggerti =)

    RispondiElimina