mercoledì 7 luglio 2010

Bolla 1

Il Pescetto ci da sotto, almeno all'inizio e da vita alla bolla 1, la bolla che darà il via alle successive bolle pescettali.
Vita del Pescetto: il Pescetto sguazza da 6 anni nel lavoro dei suoi sogni. Era quello che voleva fare da subito e lo ha fatto. In genere è così, quando il Pescetto decide poi riesce... ho detto in genere...
il Pescetto vive una bellissima storia d'amore con l'OrsoMarsotuttaunaparola sbocciata per caso e sfociata per scelta, un mese fa circa, in una convivenza. L'OrsoMarsotuttaunaparola si combina col Pescetto a pennello e anche a guardarli in negativo fanno sempre il loro effetto. La famigghia si completa con la presenza del Lungobascio e dei Perosauri; il primo arrivato quasi in concomitanza con l'OrsoMarso (sono sempre più convinta che dietro ci fosse uno strano disegno del Destin...) e raccoglitore indefesso di amore umano e dispensatore infaticabile di amore canino si sfalda sotto gli occhi attoniti di chi lo incontra nel momento in cui le mani entrano in contatto con la sua pappagorgia. La pappagorgia è un essere che si impossessa del Lungobascio appena qualcosa o qualcuno la sfiorano. La durata dell'incontro varia: a seconda delle dimensioni della mano, dell'abilità nel movimento delle dita, del grado di rilassamento che si intende raggiungere. E' comunque regina indiscussa del quartiere e il LungoBascio che la ospita pure.
I Perosauri sono un capitolo a parte: sono incarnazione dell'eredità che mi porto dietro fin da piccola. Per eredità intendo l'amore per i porcelli. Data la loro palese piriformità i due esemplari di Perosaurus possiedono enormi culoni grassocci e vocette particolari. Ancora narra la leggenda di quando l'OrsoMarso si fermò a dormire la prima volta da me e al suono della sveglia loro risposero festosi imitandone il trillo.
Vita strana quella del Pescetto circondato da cotanta famigghia.

In ogni caso la felicità è sotto i polpastrelli ogni secondo di questa nuova vita del Pescetto.

Bolla ° o O ° 0

Nessun commento:

Posta un commento