martedì 27 novembre 2012

Bolla 210...batti un colpo

è ufficialmente una paraculA.

Venerdì scorso, giorno del mio 34 esimo compleanno mi son ritrovata a cercare di vederla in faccia sta paraventA.

20 minuti di ravanamento per uscirne con una foto, in tre d, certo, mica le calle, ma comunque la prima foto dell'inquilina che mi fa marameo con la manina.

ohhh sì.
ora so cosa mi aspetta.

Quello che invece non mi aspettavo era stare sprofondata in un bel divano davanti al camino e sentirlA per la prima volta agitarsi.

si può morire di felicità?
ohhhhh sì.
mi sa già stupire, divertire, emozionare.
e ancora non ho mai incrociato il suo sguardo.

il tempo sta volando.

e il mio cuore sta andando sempre più veloce.

2 commenti:

  1. Meraviglia!!!
    Evviva le bambineeeee
    Ma ci pensi, a quando flirtera' con Lungobascio e saranno una coppia inseparabile <3

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, si presenta benissimo!!

    RispondiElimina