martedì 27 novembre 2012

Bolla 209 ... Bolle

19 novembre '12
E' un periodo di una dolcezza infinita.
I giorni trascorrono con una serenità nuova, mai provata prima.
Il sottofondo della coda del LungoBi che batte piano sul parquet per rispondere ad uno sguardo.
Appoggiata al calorifero per amplificare la sensazione di benessere me ne sto tranquilla tranquilla a sentire le bolle che si muovono nella mia pancia.
Le ferfalle, le bolle, il guizzo, il frullare d'ali, il fruscio, è lei.
e questa sensazione mi appaga come il cibo o l'amore fisico non potranno mai.

mi lascia piena, sazia.

mi commuovo delle nuove linee che stanno trasformando il mio corpo e mi dico guardandomi allo specchio che davvero, davvero, davvero non mi son mai sentita così perfetta..

un cerchio che si chiude.
come quando si trova un momento di pace.
come quando si vive uno stato di grazia.

nulla mi tocca se non la preoccupazione di curare questa vita che cresce nel migliore dei modi.
ed è bello sentire intorno tutto l'amore del mondo.


Nessun commento:

Posta un commento