mercoledì 27 luglio 2011

Bolla 112 ... Ai lov siopping on lain...

Oggi son tornata a casa sotto l'acquazzone, in motorino, dopo una giornata di lavoro difficile e faticosa.
Bagnata, morale basso come il LungoBascio e poi la luce!!!!
Qualche tempo fa avevo acquistato online delle stoffine nuove su DireFareQuiltare e oggi eccole qui!!!


Questa estate, appena le ferie me lo consentiranno avrò di che pedalare con la mia Moira!
E mi piace l'idea di immaginare il modello partendo dalla stoffa, che sia una nuova borsa, una pochette, un portatabacco, che importa?
Poter ricominciare a lavorare a macchina mi da quel tot di felicità che il lavoro e il periodo che sto vivendo mi hanno tolto qualche mese fa.
In tutto questo mi accorgo che questo blog, come molte delle cose che mi circondano, come il LungoBascio, i miei capelli e l'abbronzatura è un pò trascurato.
Non riesco a stare al passo, purtroppo, non riesco a pubblicare tutto quello che vorrei, i tutorial che ho in mente, la stola finita, le cosine che ho cucito nei ritagli di tempo.
E mi dispiace questa situazione, mi fa male come vedere una pianta non annaffiata che pian piano si ammoscia.
Ma lo prometto, tornerò a prendermi cura anche di questo posticino, a creare, a cucire. A fare cose - vedere gente.
Ora porto il LungoBardo a fare un pò di vita sociale.
Giusto oggi mi ha detto che c'è kit, il cane biondo, che cerca di dominarlo...chiama vendetta questa situazione!
Let's go LungoBi qual'è la parola magica?
ANDIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento