martedì 17 aprile 2012

Bolla 194...no words

mi son svegliata alle quattro.
Caldo, freddo, gonfiore preciclo diffuso.
Sete.
non mi son più riaddormentata.
l'unica parte di me che ancora dorme è una gamba sulla quale il LungoB dormiva.
il mio cell fa bipbipbip che si sta scaricando e io non so dove si trovi il caricabatterie.
ho aper la mail di lavoro e ho scoperto che l'albergo solito a Marrakech non ci vuole perché non ha più posto.
son cretina che ho dimenticato le vacanze di primavera, il 25 aprile e compagnia cantante.
passando veloce davanti allo specchio ho notato che oggi i miei capellli sono dritti sul cucuzzolo.
un ananas.
ecco che sembro.
ho spento lo scaldabagno e non so perché ora vorrei farmi una doccia ma non posso.
il cielo è limpido, prima era limpido e stellato e ora è limpido.
mi rode il culo pensando al uicchende piovoso da annegamento appena passato.
mi rode.
è martedì.
è 16piùuno e a me mi rode da stamane alle 4.
grrrrr.

se prendo il motorino piove di sicuro.
se sposto la missione di una settimana scateno l'inferno.
ma a me partire con il presupposto del ciclo che arriva mentre sono in missione mi fa rodere ancora di più.
l'agnocasto è in ferie.
il demone della sindrome è in me.
uffa uffa e ancora uffa.

uff.

1 commento: