sabato 19 novembre 2011

Bolla 149 ... Recupero

Ma buongiorno!!!!
Questa settimana è stata sotto molti aspetti allucinante.
Cominciata col Poltergeist, è continuata con un'inarrestabile catena di sfighe inenarrabili di piccoli contrattempi , non ultima aver bucato ieri sera in motorino col freddo becco di una serata di novembre.
Non oso immaginare come si svolgerà il fine settimana.
Ma devo resistere all'ondata malefica che ci attanaglia in questi giorni.
In realtà l'abbiamo buttata sul ridere. per non piangere.
e alla fine abbiamo riso come tre scemi, per tacer del perosauro.
Infatti anche il LungoBardo rideva.
come una iena.
Perché in effetti ringhiava un pò, con i denti davanti scoperti, che aveva un forte mal de panza post ingestione di cetriolo/robetta per cavie.
Ci siamo infatti svegliati con il LungoBardo ventriloquo che ci parlava con la pancia perché aveva rubato tutto il mangime di Otto, il porcellino d'india alias Perosauro.
Ma vogliamo parlare anche del trasloco dell'ufficio allagato?
o del megavirus che ci ha fatto mandare mail a mezzo mondo?
oppure delle profumate lenzuola stesa al venticello freddo di novembre e ritirate con tanti pois di emme di pingeons?
Ma no, su è acqua passata.
Aspettiamo la sfiga odierna e continuiamo a ridere.
isterici...in coppa a sto ca...ctus
nota: dietro il cactus fatto al tricotin potete notare l'ennesimo regalo di questa settimana: le piogge monsoniche hanno lasciato il segno, sul muro, minchia.

Minchia.....

2 commenti:

  1. Quando vivevo a Lucca,le piogge avevano lasciato quei segni in tutta la mia casa... anche su di me.. e penso che ci vorranno secoli di sole Calabrese per riuscire a togliermi..in ogni caso mia cara capita di sentirsi avvolti,sovrastati e sottomessi alla sfiga più nera...ieri credo d'aver battuto la testa nello stesso punto in almeno 4 stanze diverse della casa...l'importante è riderci su..anche se non è cosi facile se la testa ti fa male e il freddo subito dalla sosta forzata del tuo motorino si fà ancora sentire...Ma io mi dico sempre che ogni giorno è diverso dall'altro e magari oggi non sarà un lungo fine settimana di sfiga...
    Ma il cactus è una tua creazione?
    è bellissimo
    Baci

    RispondiElimina
  2. il cactus e´ davvero carino,mi piace mi piace...grazie per essere passata da me....e sono dicentata tua follower cosi´ non ti perdo di vista ;)

    RispondiElimina