giovedì 13 ottobre 2011

Bolla 135...aspettando

ieri sera è stato bello rivedere la biutiful.
io con questa donnina ci sto di un bene, ma di un bene che la metà basterebbe a far star bene altre due persone.
a casa mi aspettava una bistecca e una birretta a sorpresa. che la dieta mica siamo in due a farla.

un anno fa la biutiful tornava dal congo dove guardava nascere il mondo, quest'anno torna dal congo e mi porta nuove stoffe bellissime. e io non posso non amarla e pensare che è bello sentirla quando è ancora all'aeroporto e aspetta i bagagli. vederla riacchiappare la sua piccola e pensare che dovresti lasciarle da sole perché non aspettano altro. mettere insieme le fodere nuove ai cuscini, che lo so, ci ho messo un pò a cucirle,  ma ora son proprio belli. peccato solo per la poang. dispiace pure a me. e incrociarsi anche solo per qualche ora di traffico per stare insieme perché lei è appena tornata e io sto per partire.
e aspettare.
aspettare di vederci soddisfatte e appagate.
sopratutto felici.
ma le cose belle tante e tante volte si fanno aspettare.
coraggio biutiful. ancora un pò di pazienza.
magari ad aspettare in due inganniamo il tempo.


1 commento:

  1. che bella cosa, dev'essere l'amicizia!

    che emozione, pescetto, oggi ho postato il mio primo "this moment"! prima o poi arriveranno anche foto belle come le vostre!

    RispondiElimina